Compendio immobiliare formato da villa con tre fabbricati pertinenziali e ampio resede, villetta, fabbricato rurale, due ruderi e terreno agricolo.
Villa
Abitazione in villa costituente l'edificio principale di più ampio complesso denominato “Villa Emilia” disposta su 3 piani fuori terra per mq netti 475 e vani 19,5, corredato da resede di pertinenza esclusiva di mq 3.200.
Autorimessa facente parte di più ampio complesso denominato “Villa Emilia” di mq. netti 39 posta al piano terra e costituita da unico vano con un accesso carrabile dall'esterno ed uno interno dal fabbricato principale.
Autorimessa facente parte di più ampio complesso denominato “Villa Emilia” di mq. netti 22 posta al piano terra e costituita da unico locale con un accesso carrabile dal resede del fabbricato principale.
Edificio ad uso cappella privata facente parte di più ampio complesso denominato “Villa Emilia” di mq. netti 24 posta al piano terra e costituita da unico.
Fabbricato per civile abitazione di mq. netti 97 circa sito al piano terra, composto da piccolo portico, corridoio d'ingresso, soggiorno, cucin, disimpegno, tre camere, bagno, ripostiglio e resede esclusivo di mq 500.cale con accesso dal resede del fabbricato principale.
Rudere originariamente adibito a civile abitazione, composto da fabbricato principale elevato di due piani fuori terra di mq netti 264 e due fabbricati pertinenziali per complessivi mq 49 netti, oltre a resede esclusivo di mq 400.
Torre adibita a civile abitazione di forma circolare, elevata di 3 piani fuori terra, con copertura a terrazza raggiungibile da botola interna.
CLASSE ENERGETICA: